CASAPOUND: “UN AIUTO INASPETTATO DA CALCINARO”

I militanti dell’associazione intervengono ironicamente sull’interrogazione presentata dal consigliere di centro-sinistra

Fermo, 27 Gennaio – “Meglio di così, forse, non avremmo saputo fare neanche noi, non possiamo che ringraziare Paolo Calcinaro, per averci aiutato a far conoscere e a spiegare a tutti i consiglieri comunali, i cittadini presenti al consiglio e tutti quelli che erano in ascolto su Radio Fermo uno le nostre proposte di legge Mutuo Sociale e Tempo di Essere Madri”. E’ questo il sarcastico commento di Jacopo Venanzi, responsabile dell’associazione CasaPound Italia Fermo, su ciò che i militanti dell’associazione hanno definito “un vero e proprio aiuto del tutto inaspettato, un’ottima cassa di risonanza”. Il tutto è accaduto martedì sera quando, durante un’interrogazione presentata dal consigliere del centro-sinistra Paolo Calcinaro sui motivi riguardanti la presenza in piazza di CasaPound Fermo qualche settimana fa, il sindaco di Ruscio ha illustrato le due maggiori proposte di legge dell’associazione, Mutuo Sociale per il diritto alla proprietà della casa e Tempo di Essere Madri per il part-time delle giovani mamme.
“Il nucleo di Fermo è nato solo da pochi mesi” spiega il coordinatore regionale di CasaPound Italia Andrea Lamona “e dunque una pubblicità del tutto inaspettata come quella gentilmente fornitaci da Calcinaro è per noi cosa molto gradita. Chissà, magari potremo avviare anche una collaborazione affinchè a Fermo le nostre proposte di legge si concretizzino. Le nostre porte sono aperte a tutti coloro che sono disposti al dialogo”.

Annunci
Explore posts in the same categories: Uncategorized

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: